Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Piani e progetti Progetti a scala metropolitana

Progetti a scala metropolitana

Sistema Ferroviario Metropolitano

Il Sistema Ferroviario Metropolitano (SFM) è il progetto di riorganizzazione dei servizi ferroviari di interesse locale nell’area torinese reso possibile dal completamento dei lavori di potenziamento del nodo.

Leggi il resto

Linea 2 metro

Lo studio del tracciato per una seconda linea di metropolitana a Torino avviato a partire dal 2006.

Leggi il resto

Servizio notturno

Le fasi che hanno caratterizzato la progettazione, la programmazione e il monitoraggio del servizio notturno a Torino e nell'area metropolitana.

Leggi il resto

Servizio cadenzato Torino - Modane

Documentazione relativa alla progettazione del nuovo orario cadenzato in vigore dall'11 dicembre 2011

Leggi il resto

Programma triennale 2007-2009

Il Programma del Trasporto pubblico locale 2007 e triennale 2007-2009 è il documento di programmazione pluriennale dell'attività dell'Agenzia.

Leggi il resto

Osservatorio linea Torino-Lione

La partecipazione dell'Agenzia ai lavori dell'Osservatorio con riferimento allo sviluppo dei servizi ferroviari metropolitani e regionali

Leggi il resto

Azioni sul documento